Menu

La licenza Music Together

Il metodo Music Together viene insegnato nei centri autorizzati di oltre 2500 città di tutto il mondo. Grazie alla licenza, un insegnante autorizzato Music Together o l’organizzazione a cui questi fa capo sono autorizzati a offrire un programma Music Together indipendente, come scuola o azienda. Il licenziatario viene in genere definito “direttore del centro”. La licenza consente al direttore del centro di utilizzare il marchio Music Together, la sua pluripremiata grafica e il suo programma nel corso delle lezioni con genitori e bambini oppure in una classe scolastica.

Music Together propone le sue licenze a persone e organizzazioni che desiderano offrire il programma nella propria zona. Grazie al sistema delle licenze, Music Together stabilisce e mantiene i propri standard di qualità e sostiene la creatività individuale e la crescita di ciascun insegnante e direttore di centro.

Per saperne di più su come diventare licenziatari Music Together e offrire il programma nella vostra zona, contattateci scrivendo a InternationalDirecting@musictogether.com.

Subscribe to our Newsletter